Il nostro team è lieto di annunciare che è stata perfezionata l’acquisizione di una quota di partecipazione in PiùSicurezza srl da parte di Apice srl.
PiùSicurezza è una realtà imolese, che da oltre dieci anni fornisce, ad aziende del territorio nazionale, addestramento per la sicurezza sul lavoro grazie al Campo Prove, struttura dedicata alla formazione on the job grazie ad attrezzature e scenari specifici.

Una partnership che amplia l’offerta di addestramento
Tale acquisizione apre le porte ad un ventaglio di possibilità più ampio per la nostra clientela, arricchendo il calendario dei corsi di formazione con l’aggiunta di nuovi percorsi, teorici e pratici, direttamente sul campo con le attrezzature necessarie. Vi saranno quindi più corsi a calendario con la possibilità di un addestramento più specifico.

Sempre più vantaggi per i clienti Apice
Anche se i corsi si moltiplicano, per i clienti Apice con contratto di assistenza, i corsi di PiùSicurezza godranno di una tariffa dedicata, in linea con i costi finora sostenuti per la formazione dei lavoratori.

Stessi prezzi, più opportunità nella formazione e addestramento per la forza lavoro: una conferma della professionalità e competenza che hanno sempre contraddistinto Apice nel fornire servizi e consulenza ai propri clienti.