Apice s.r.l. è lieta di informare una nuova collaborazione con il prof. ing. Vittorio Pollini, ingegnere Civile Edile iscritto all’albo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna, già professore, ora “Studioso Senior dello Studium Patavinum” di Tecnica e Pianificazione Urbanistica e Territoriale presso l’Università degli Studi di Padova, Facoltà di Ingegneria – Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile ed Ambientale (ICEA).
In forza dell’importantissima esperienza professionale maturata dal Prof. Ing. Vittorio Pollini, anche grazie all’attività di Consulente Tecnico d’Ufficio – CTU -presso il Tribunale di Bologna in materia urbanistica, ambientale ed edilizia, sarà possibile fornire attività di consulenza, quale consulente tecnico di parte – CTP, in caso di:
– contenziosi per problematiche inerenti l’edilizia: difetti di costruzione, di mala gestio nella manutenzione, contenziosi con le imprese di costruzione;
– contenziosi per problematiche inerenti l’urbanistica: edifici considerati non a norma, contenziosi con gli uffici tecnici comunali e della pubblica amministrazione in genere, problematiche architettoniche ed ambientali, contestazioni da parte della Sovrintendenza, interpretazione di norme, piani e/o regolamenti inerenti il settore edile ed urbanistico;
– infortunistica stradale.
Apice s.r.l. fornisce i contatti diretti dell’Ing. Vittorio Pollini e si rende comunque disponibile a mettere in contatto i propri Clienti con il medesimo.
Professore Ing. Vittorio Pollini
Cellulare: 339 4446022
Indirizzo email: vittorio.pollini@unipd.it